ASTERISK TESTIMONIALS

Raggruppare in una sola pagina i piloti che sono stati o che sono testimonials di Asterisk è davvero complicato. Moltissimi sono stati i campioni del nostro sport che hanno utilizzato oppure utilizzano ancora Asterisk. 
Il primo progetto è nato con la collaborazione di Jeremy McGrath che insieme a Ricky Carmichael e Chad Reed sono stati tra i primi a testare e sviluppare i prodotti.
In Europa, i primissimi ad usare Asterisk Cell, sono stati Antonio Cairoli, David Philippaerts e Christophe Pourcel che hanno vinto diversi titoli mondiali.

Qualcuno è passato ad altri marchi poichè Asterisk non concede bonus o ingaggi, qualcuno continua ad utilizzare Asterisk, ma per non andare in conflitto con alcuni sponsor personali o del team, preferisce acquistare i prodotti non potendo essere un testimonial pubblico.

Questi sono i testimonials più rappresentativi che utilizzano Asterisk in Europa e sono supportati da Asterisk USA ed Asterisk Italy: forniscono indicazioni e collaborano allo sviluppo ed al perfezionamento delle ginocchiere per farti trovare poi nei punti vendita, il miglior prodotto disponibile sul mercato!
 

 
 
 
 

 
 
   
   
   
   

 
 

 
Ed altri...
 
 
 

 

 

© Motec Racing – Asterisk Italy